Ciao A-Mici da My Special Cat!!!

Il nostro allevamento è in festa doppia perché l’11 giugno sono nati 4 bellissimi certosini da mamma Belen, splendida certosina pluridecorata e il 24 luglio sono nati 3 incantevoli scottish da mamma Edera, vincitrice del best opposite sex della categoria british shorthair.

I “pelosetti” trascorrono le loro giornate a giocare, a dormire e a bere il latte dalle loro mamme!! Aspettano solo di conoscervi per volervi bene per tutta la vita!!

Venite a trovarci a Lugano! Con immensa gioia vi presenteremo tutta la nostra tribù di felini!

Chiamate per appuntamento al numero 076/284 8573 oppure mandateci il vostro indirizzo e verremo noi da voi con tutti i nostri cucciolini!!

Siamo riconosciuti dall’Associazione Felina della Svizzera Italiana (AFSI) e siamo stati premiati da World Cat Federation come migliori allevatori di certosini di tutta la Svizzera, e ci candidiamo come migliori allevatori di scottish.

Siamo a vostra completa disposizione per fornirvi informazioni su tutto cio’ che vi verrà consegnato assieme al felino: pedigree, libretto sanitario con sverminazione e vaccinazioni effettuate, microchip, passaggio di proprietà, gadgets etc

Vi mandiamo un CIAO coi baffi e a presto!!

Guarda la photo gallery

Comments

No Responses to “FESTA DOPPIA nel vostro Allevamento di felini!! Cuccioli pronti per essere adottati :-)”

Write a Comment

*